us-tutti

E 'importante assicurarsi di avere la documentazione corretta prima di iniziare il vostro viaggio negli Stati Uniti, in quanto senza di essa sarà quasi certamente essere respinto. Per i residenti di molti Paesi ciò comporta l'applicazione di un visto per entrare negli Stati Uniti. Per ottenere questo contatto l'ambasciata degli Stati Uniti nel vostro paese. Facendo domanda per un visto degli Stati Uniti è un processo lungo possibilmente prendendo diverse settimane, in modo da assicurarsi che si applica bene prima della data del viaggio programmato. Fino a informazioni aggiornate possono essere richieste dalla US Customs and Border Protection sito.

Visa Waiver Program

I titolari di passaporti britannici e irlandesi (valido per almeno 6 mesi oltre la loro visita prevista), insieme con i titolari di passaporto della maggior parte degli altri paesi dell'Unione europea, sono ammissibili per il programma di esenzione dal visto (VWP). Questo permette loro di entrare negli Stati Uniti senza visto fintanto che se sono in viaggio per lavoro, piacere o sono in transito soddisfare una serie di requisiti specifici.   Al momento della stesura di questi includono i requisiti che soggiornano negli Stati Uniti per meno di 90 giorni, che sono titolari di un ritorno confermato o biglietto in poi, e che essi non siano irricevibili per gli Stati Uniti per motivi quali la salute, la sicurezza nazionale o avere condanne penali. Tuttavia, i viaggiatori dovrebbero sempre verificare la presenza di modifiche alle regole prima di volare.
Ogni individuo viaggia deve possedere sia un passaporto elettronico o di un passaporto a lettura ottica, e deve anche aver ottenuto un modulo ESTA approvata in anticipo (vedi sotto). In caso contrario, essi dovranno ottenere un visto degli Stati Uniti prima di partire. Questo vale anche anche per i bambini, che non possono essere ammissibili per il programma di esenzione se incluso sul passaporto dei genitori.
I viaggiatori devono essere consapevoli che, se viaggia con un visto o sotto il Visa Waiver Program, ingresso negli Stati Uniti non è garantita in quanto l'ammissibilità ammissione finale è determinata al porto di entrata.

ESTA

Il Sistema Elettronico per l'Autorizzazione al Viaggio (ESTA) è un sistema automatizzato di controllo dei passeggeri un viaggio negli Stati Uniti nell'ambito del Visa Waiver Program. Viene rilasciato dal Department of Homeland Security, e dovrebbe essere completato almeno 72 ore prima di iniziare il viaggio. La domanda può essere fatta on-line, e può richiedere fino a 20 minuti per completare.   Una volta che il viaggiatore potenziale ha fatto domanda per un ESTA, che sarà dato un numero di riferimento che conferma la loro applicazione. Questo verrà automaticamente verificato al momento del check in per il loro volo. Una volta concessa, l'ESTA è valida per ingressi multipli negli Stati Uniti per due anni o fino a quando passaporto del titolare scade, se precedente. Per maggiori informazioni sulla domanda di un ESTA, clicca qui.

E-PASSAPORTI

Qualsiasi passaporto rilasciato il 26 ottobre 2006 o dopo da un Visa Waiver paese Programma deve essere un passaporto elettronico (uno che contiene un chip) per i passeggeri di entrare negli Stati Uniti nell'ambito del programma di esenzione dal visto senza visto.
Un passaporto elettronico può essere identificato da un simbolo sulla copertina indica che il documento contiene un chip elettronico integrato. Questo contiene informazioni biografiche e biometriche sul supporto. Per ulteriori informazioni su passaporti elettronici visitare il Department of Homeland Security sito.

Nessun commento:

Posta un commento